La destra statunitense pensa cge la Meloni sia "il più forte difensore della cristianità nell’Europa Occidentale"


Giorgia Meloni ha avuto figli al di fuori del matrimonio, copula con un tizio che non è suo marito, scaccia i poveri e punisce chi salva vite umane nel Mediterraneo. Ma il capogruppo del suo partito sostiene che un tizio l'avebbe proclamata "il più forte difensore della cristianità nell’Europa Occidentale". Ovviamente parlando al maschile.



Secondo Nile Gardiner, direttore del Margaret Thatcher Center for Freedom della Heritage Foundation, a renderla "cristiana" sarebbe la sua cintrarietà ai matrimoni gay e la sua omofobia. D'altronde Gardiner è un ex assistente della Tacher che inveiva contro chi osava contestare l'omofobia del Qatar:



Ovviamente parla di mondo occidentale, perché per loro non c'è nessuno migliore di quel Putin che manda i suoi militari a stuprare bambine.

Sempre citando quel tizio, Malan tenta di sostenere che la destra statunitense riterrebbe il suo capo la miglio leader del ventennio:



In questo caso non spiega se lo dica perché non ha tagliato le accise, perché fatica a gestire il Pnrr o se perché alle lobby omofobe piaciono i suoi "reati universali".
Commenti