Nicola Porro continua a negare i cambiamenti climatici. E spunta una imprecisata "vagine infernale"

Nicola Porro continua a urlare che i cambiamenti climatici non esisterebbero, annunciando che lui avrebbe una sua spiegazione sul perché la Grecia starebbe andando a fuoco.
Se le sue fonti risultano spesso opinabili, oggi ci rivela che lui si sarebbe informato su imprecisati giornaletti italiani che parlerebbero di "fic* dall'inferno".

Se ci mancavano solo le disertazioni porrine sulle vagine infernali, il populista pare convinto che per negare i cambiamenti climatici gli basti fare "toc toc" e trattare da scemo chi non la pensa come lui. Pcecato che la quasi totalità degli scienziati non la pensi come lui, anche se è ricorrendo ai suoi consueti atteggiamento da bullo che scrive:
Eppure non è una novità: tutti i cazzo di anni c’è, ahimè, un grande incendio da quelle parti. Ma questa volta il motivo è diverso. C’entra l’emergenza del clima. Toc toc! Sono 120mila anni che d’estate ci sono incendi in Grecia!
Com'è noto, la destra pare convinta che basti scrivere una parolaccia per piacere all'elettorato di destra, motivo per cui ci butta un "cazz*" per mostrare che lui parla come uno scaricatore di porto. E dato che lui sopperisce con le parolacce all'assenza di argomentazioni ha sostegno della sua tesi, continua a sfottere chi non nega i cambiamenti climatici come se il bullismo avesse valore scientifico:
Ma sulla Stampa cosa scrivono? “Queste sono le fiamme di Blade Runner. È un’apocalisse che viene dal nostro futuro. Il popolo che scappa.” Ma li mortacci de Pippo! Quelle sarebbero le fiamme di Blade Runner? Questi si sono fatti delle sostanze chimiche di Blade Runner. Ma a chi scrive certe cose, quando torna a casa, non gli fanno una pernacchia dall’ufficio? Ah no, loro fanno lo smart working. E allora non gli capita di prendersi un pernacchione sull’autobus? Ma come cazzo pensano questi? Mi immagino la scena: c’è un incendio a Rodi e il direttore dice: “Troviamo uno che scopra che cosa succede a Rodi. Cazzo, l’ho trovato. È uno che dice che quelle sono le fiamme di Blade Runner.
Ma Porro non trova qualcuno che gli faccia una pernacchia? Chissà, nel mentre ironizza chiudendo il suo pezzo dicendo che quelli sono incendi dolosi. Peccato che il problema non sia solo l'innesco, ma il fatto che il clima faccia estendere all'infinito quegli incendi.