Il leghista Pillon annuncia che Rete 4 lo ha invitato a insultare Miss Olanda


Mentre Nicola Porro ci spiega che le gare di atletica femminile non avrebbero più senso se i pervertiti eterosessuali non potranno più fotografare le vagine delle atlete alimentando un mercato pornografico non consensuale, il leghista Pillon annuncia che lui sarà ospite di Rete 4 per sindacare sui genitali di Miss Olanda:



Pillon già annuncia che andrà in televisione a insultare la vincitrice, urlando come un indemoniato che lui vuole che si dica che quella donna sarebbe un un maschio. Ed è anche molto probabile sia la malafede e non l'ignoranza a spingere il leghista a dire che quella donna sarebbe "un maschio trans" anche se è evidente che quella sia una donna trans. Ma datoc he Pillon ama insultare e offender, pare probabile abbia scelto un termine volutamente offensivo al dine di incitare i poveri di spirito ad aderire al suo bullismo contro le donne trans.

Quindi, in un Paese in cui la Meloni sta perdendo il Pnrr, in cui cresce la povertà e in cui il governo prende in giro i poveri elargire un euro al giorno da dividere in tre, la priorità della lega è quella di urlare che a loro non sta bene chi ha vinto un concorso di bellezza in un altro stato?
Commenti