Pillon attacca i giudici che proteggono i bambini: «Al Liceo ero fidanzato di intenzione con Claudia Schiffer»
Il leghista Simone Pillon ribadisce che nulla lo rende più felice di vedere una destra impegnata a strappare dei bambini dall'affetto delle loro famiglie per renderli orfani.
In un lungo post pubblicato su Facebook, il fondamentalista sostiene che servano leggi che vietino i figli a chi non è eterosessuale, sostenendo che chiedere pari diritti sarebbe una "pretesa" a cui lui si oppone in virtù di come lui si rifiuti di accettare quei genitori mentre sostiene che Gandolfini sarebbe il padre di bambini partoriti da altri:
Due giorni fa la CEDU ha respinto il ricorso di due donne italiane che pretendevano di registrare un atto di nascita con due madri. Questa è la parte positiva della decisione, visto che a memoria d'uomo non esistono figli di due donne, o di due uomini. La Corte non si esime tuttavia dal chiedere garanzie anche per il c.d. "genitore di intenzione". Ma di cosa stiamo parlando?
Arrabbiato al pensiero che si possano dare garanzie a quei bambini, il leghista si inventa che da galoppino di un Gandolfini che vive un'unione sterile con la moglie, lui fantastica su come i bimbi verrebbero concepiti:
Per generare un figlio, non basta l'intenzione, ma servono atti molto concreti, che non possono essere sostituiti da generici processi mentali. Impiegando lo stesso ragionamento avremmo fidanzate o mogli di intenzione, magari a loro insaputa. Io per esempio al Liceo ero fidanzato di intenzione con Claudia Schiffer, ma sono certo che lei non se ne sia neppure accorta...
Il paragone mostra tutta la d'inonestà intellettuale di Pillon, dato che il fatto che lui sostenga di essersi masturbato sulle fotografie di Claudia Schiffer spiega piega perché Gandolfini abbia potuto adottare figli dato che dal suo letto non ne sarebbe mai uscito uno.
Proseguendo in paragoni populisti che parrebbero mostrare che Pillon deve avere davvero poca stima delle capacità intellettive dei suoi proseliti, prosegue:
L'intenzione è solo il primo passo, ma deve essere seguito da gesti, atti , deve incontrare la volontà di altre persone e soprattutto deve essere materialmente possibile e lecito. Io posso avere l'intenzione di diventare molto ricco, ma questo non fa di me automaticamente un nababbo, né mi giustifica a commettere una rapina o una truffa. Se questo vale per il vil denaro, lo stesso vale a maggior ragione per le persone umane. Due uomini che abbiano l'intenzione di avere un figlio insieme hanno solo due possibilità: continuare a provarci sperando che le leggi della fisiologia umana si modifichino, oppure comprare un bambino con l'utero in affitto.
In realtà anche Gandolfini avrebbe potuto cercare di fare figli all'infinito, ma Pillon non pare infastidito dal fatto che il suo collega abbia investito molto denaro per adottarli. E dato che è Pillon a non voler l'adozione per i gay, decenza vorrebbe non usasse le sue discriminazioni per chiedere nuove discriminazioni.
Sena chiarire se le sue tesi finali facciano parte delle sue fantasie sessuali di età sdolescenziale, il leghista prosegue:
La verità è che, con il proliferare di tecniche fecondative di origine veterinaria, stiamo facendo un totale disastro, mettendo al mondo figli senza padre o senza madre, usando uomini come stalloni da monta e donne come fossero fattrici e portando avanti senza criterio esperimenti procreativi, giuridici e sociali.
Insomma, tira in ballo imprecisati animali e fa capire che lui preferisce che i figli vadano quei padri pedofili che abusano delle figlie, quelle famiglie che fanno vivere i figli in stato di abbandono o che magari fanno prostituire la prole. A lui interessa solo ci sia un maschio e una donna, come Putin comanda.