Salvini vuole condannarci ad una anno di campagna elettorale basata sul suo odio per la tutela dell'ambiente?
Che squallore. Forti del loro negazionismo verso i cambiamenti climatici, Nicola Porro, Angelo Ciocca e il partito di Salvini invitano gli hater di Greta Thunberg a votarli alle europee per il loro impegno nel contrasto alla salvaguardia dell'ambiente.
E dato che i populisti hanno sempre bisogno di un nemico, sostengono che si dovrebbe decidere di far respirare polveri sottili si bambini e si dovrebbe cementificare tutto per fare dispetto agli ecologisti:
Curioso è come si dicano scandalizzati, anche se pare molto più squallido che a fare dita media siano esponenti leghisti che facevano gestacci in Aula o mentre rivestivano ruoli istituzionali:
Poiché il leghista medio dice tutto ciò che gli viene detto di dire, anche il leghista Ciocca dice quello che ha detto Salvini, urlando che lui ha schifo di quell'Europa da cui si fa pagare lo stipendio. E se non è chiaro in che modo la salvaguardia dell'ambiente dovrebbe "distruggere" la filiera agroalimentare, scrive:
E se Ciocca si dice fiero si essersi opposto alla tutela dell'ambiente, le scomposte reazione di Porro sono indicative della loro incapacità di vivere senza odiare qualcuno.