Gli evangelici insultano i valdesi perché non omofobi quanto Malan


Dato che il pastore evangelico Luigi Carollo pare preferire Vannacci a Gesù, non ci stupisce trovarlo ad insultare tutti quei cristiani che osano non essere omofobi quanto lo è lui. E così, oggi cita Elia Rovera che cita il senatore Lucio Malan per insultare i valdesi in quanto non contrari alle famiglie lgbt:



Se appaiono ormai noiose le filastrocche di Malan su fantomatici "mercificazioni" di corpi su cui lui vorrebbe imporsi con prepotenza, quel Roveda che viene finanziato dalla chiesa dei coniugi Carollo arriva a scrivere:



Sinceramente a noi pare che sua lui ad avere in odio la figura di Gesù Cristo, dato il modo squallido con cui lo usa per istigare discriminazione. Lascia basiti anche il fatto che paia eccitato da un Malan che diffama i partecipanti ai pride, sostenendo che lui si senta offeso da chi rappresenta Gesù con gli ultimi e non con i loro carnefici. Ed è davvero squallido il loro tentativo di sostenere che i gay villipendierebbero Dio e offenderebbero chi lo usa per odiarli.

Tra i commenti, Roveda tenta fi sostenere che sarebbe eretico chi non è omogobo:



È proprio certo che non sia una chiesa evangelica che predica Roberto Vannacci, Jacopo Coghe e Simone Pillon ad essere davvero eretica?
1 commento