Il professor Mora vede "Sodoma" e "propaganda anticristiana" nel calcio femminile


Come prassi di ogni aderente all'ideologia di estrema destra, anche il professor Martino Mora sostiene che a nessuno dovrebbe fregare nulla dei mondiali di calcio femminile. D'altronde si sa che loro ritengono che se un qualcosa non piace a loro, allora sia legittimo sostenere che non debba piacere a nessuno.
Se anche noi potremmo ritenere di scarso interesse il fatto che Mora preferisca guardare 22 baldi giovanotti che corrono in pantaloncini per il campo, il suo discorso diventa abbastanza surreale quando il docente del Liceo Bottoni di Milano inizia a dire che nei mondiali di calcio femminile lui ci vedrebbe "Sodoma" e "propaganda anticristiana":



Inveendo contro le femministe, Mora si dice infastidito soprattutto dalla presenza di atlete lesbiche o bisessuali. Ed ovviamente fa intendere che il suo dichiararsi opinabilmente "cristiano" lo debba spronare ad odiarle.
Surreale è il suo inventarsi che un orientamento sessuale possa essere ritenuto una "religione" o che l'odiato Biden abbia invitato chicchessia a portarlo nel mondo. Sarà che lui ama Putin e adora la sua propaganda, ma al professore andrebbe spiegato che una caratteristica naturale non può essere "propagandata" anche se lo dice quel suo eroe russo che manda i suoi militari di leva a stuprare bambine.

L'impressione è che il professore non abbia capito tale aspetto, dato che fra i commenti sostiene che un genitore possa educare i figli all'eterosessualità o che una caratteristica naturale e innata come l'orientamento sessuale sia questione di "libero arbitrio". Peccato che, con buona pace per Mora, non si decida di essere gay mentre si decide di essere omofobi.



Dato che Mora raccoglie anche molti no-vax fra i propri discepoli, non stupisce arrivi chi sostenga che i vaccini servirebbero a "rendere gay" gli uomini e che le donne "diventerebbero" lesbiche perché non trovano uomini che le usino come giocattoli sessuali:



Il bello è che il Miur ritiene che quel professore possa essere ritenuto idoneo ad insegnare nelle scuole. E tanto dovrebbe preoccuparci.
1 commento