La Lega chiede limitazioni alla libertà religiosa altrui


Il Giornale pare eccitato dal sindaco leghista che vuole vietare il bagno alle donne mussulmane asserendo che dovrebbero sottostare alle sue abitudini da leghista. Evidentemente ritiene sia una vergogna non abbiamo rubato 49 milioni di euro come la Lega, non abbiano abolito le gare d'appalto come Salvini e mon celebrimo funerali di stato per un evasore fiscale...



Se ovviamente i leghisti si guardano bene dall'indossare il burkini quando sono loro ad andare in Paesi islamici, evidente è come siano pronti a cavalcare ogni forma di intolleranza. Prima dicevano che i maschi del mord erano superiori. Poi hanno iniziato a dire che gli italiani erano superiori ai pescatori uccisi dai marò. Oggi urlano che il padano medio esige che tutti vivano secondo le sue abitudini perché a lui non piace possano esistere culture diverse.

Ma nella retorica razzista de Il Giornale, è importante incoraggiare paure usando il yermine "nordafricano" come se fosse sinonimo di criminale:



Nll'articolo parlano prima di un rifugiato ucraino che poi diventa un "turista" al fine di sostenere che Milano farebbe schifo perché amministrato dalla sinistra a fronte di un diverbio che avrebbe avuto luogo a Lecco:







Se nell'articolo non si capisce nulla dei presunti fatti, mai viene datto il nome di Puantedosi. Eppure la sicurezza è nelle sue mani ed è lui che dovrebbe rispondere di fatti simili...
1 commento