FdI diffama Saviano per le critiche al blitz di propaganda


Probabilmente nell'intero globo terracqueo non esiste un partito che conti così tanti arrestati per mafia e camorra come Fratelli d'Italia. E sinceramente annunciare in televisione un blitz propagandistico che non ha portato alcun risultato, pur impegando 400 agenti a spese degli italiani, non pare un qualcosa di cui vantarsi. Anche perché è ovvio che tutto tornerà come prima dato che l'intervento serviva solo a ottenere spazio sui telegiornali.

Arrabbiati perché Saviano ha osservato quella ovvietà, è in quella loro abitudine alla diffamazione che il partito di Giorgia Meloni ha accusato lo scrittore di «paura che venga meno il degrado raccontando il quale ha guadagnato milioni di euro».



Se l'augurio è che Saviano possa denunciare Giorgia Meloni e mangiargli la villona con piscina che la signora si è appena comprata, quelle parole hanno eccitato i soliti hater di Libero:



Se simili insinuazioni mostrano il preoccupante degrado delle destre, la verità non cambia: il blitz propagandistico è stata mera propaganda. O la Meloni non si rende conto dell'ovvio o è in profonda malafede. Ed esattamente, in che modo sistengono che loro avrebbero cercato "di fare qualcosa" con una messinscena del tutto inutile come quella? Stanno forse dicendo che loro non sanno cosa fare? Oppure sperano che insultare i giornalisti gli darebbe ragione?
Commenti