Gli insulti di don Patriciello a Saviano eccitano Pillon


Secondo l'ex senatore leghista Simone Pillon, esisterebbero preti non credenti. Ma lui assicura don Patriciello crederebbe in Dio perché si è prestato alla propaganda di Giorgia Meloni:



Se non è chiaro di cosa Patriciello si lamenti ,dato che la signora Meloni ha passato giorni a scrivere sui social che lei aveva risolto tutti i problemi organizzando una retata preannunciata con largo anticipo in tv, a suscitare l'eccitazione di Pillon parrebbero essere gli insulti che il prete ha vomitato contro Saviano:



In realtà è opinabile che si possa ritenere "ideologia" una operazione fallimentare organizzata per ottenere i titoli i apertira de Tg. Di contro, pare assai ideologico l'attacco di Patriciello a chiunque metta in discussione la sua fede in Giorgia Meloni.

Anche Fratelli d'Italia si è affrettato ad usare il parroco per propaganda, a sostegno del partito che conta in numero molto alto di arresti per camorra e mafia:



Quindi, nella loro fantasia, la criminalità sarebbe colpa delle serie tv come Gomorra. Evidentemente non si sono accorti che esisteva anche prima.
Commenti