Il pastore Caollo sostiene che i gay non sarebbero figli di Dio

Il pastore evangelico Luigi Carollo continua ripubblicare i nostri post, aggiungendo ogni volta insulti sempre più violenti. In quella che appare come una evidente bestemmia, oggi dichiara che i gay non sarebbero figli di Dio:

Se probabilmente è legittimo ritenere che sia proprio Carollo ad essere molto lontano da Dio dato ciò che scrive a nome della Sabaoth Church di Modena, pare molto offensivo verso la religione cristiana il suo sostenere che Dio sarebbe un omofobo che disprezzerebbe l'amore e si compiacerebbe per i libri di Vannacci. Infatti solo pochi giorni fa, Carollo si dichiarò certo che quel libro omofobo, razzista, xenofobo e misogino fosse la risposta alle sue preghiere. O almeno ad una parte di esse, dato che dichiara di aver pregato anche per il divorzio di Tiziano Ferro e di pregare perché il matrimonio di Cecchi Paone fallisca.
Il suo violento messaggio si conclude con il sostenere che i gay dovrebbero fingersi etero perpuacere alla divinità omofoba che lui predica.
Ad esprimere apprezzamento verso quel post, oltre a sé stesso e a sua moglie, troviamo anche il solito esponente del partito omofobo di Mario Adinolfi:

Il fatto che De Carli plauda a chi dice che i gay non sarebbero figli di Dio pare molto eloquente.