Il pastore evangelico ci faccia capire...

Il pastore evangelico Luigi Carollo ci faccia capire. In vari messaggi ha sostenuto che sarebbe in risposta alle sue preghiere che Dio avrebbe impedito il contrasto ai reati d'odio, avrebbe impedito l'autodeterminazione dei malati terminali, avrebbe ispirato Vannacci nello scrivere un libro omofobo e razzista, avrebbe tolto il patrocinio al Roma Pride e avrebbe fatto divorziare Tiziano Ferro dal marito. In pratica, Dio avrebbe compiacito ogni suo desiderio discriminatorio ed avrebbe agito attraverso Giorgia Meloni e Simone Pillon.
Ma mentre lui si dice certo che Dio abbia esaudito tutte le sue preghiere contro qualcuno, non avrebbe però esaudito quelle a favore di qualcuno:

Stando alla sua retorica, pare quasi che il suo Dio sarebbe più intenzionato ad imporre omofobia e discriminazione che a preoccuparsi del bene. E perché deve tirare ideologicamente in ballo la "famiglia" davanti ad una bimba scomparsa?
Non parla neppure di come la bimba abitasse in un albergo abbandonato, sgomberato dai politici da lui sostenuti come reazione al rapimento:

Ovviamente è stata un'azione prettamente propagandistica, datocge il problema non è ststo risolto ma solo spostato, dato che le 17 famiglie che abitavano all'interno dell'hotel Astor sono state trasferite alla periferia di Firenze.