La Meloni cerca di intestarsi persino gli eroi dell'antifascismo?


Giorgia Meloni lo saprà che le SS erano in Italia perché l'Italia fascista era alleata con la Germania nazista? Lascia infatti basiti che la signora usi un eroe della resistenza per propaganda, negando che Salvo D’Acquisto sacrficò la sua vita per salvare i perseguitati dal regime, non perché i loro discendenti facessero concorrenza agli scafisti chiedendo 5mila euro a chi non vuol essere imprigionato.

Ricorrendo ad una forte dose di retorica, la Meloni scrive:



Tutto bello, se non fosse che è il suo presidente del Senato a vollezionare busti dell'uomo che provocò l'uccisione di Salvo D’Acquisto.

Ed è invece il pastore evangelico Luigi Carollo a nostrarci le immaginette propagandistiche coniate dalle destre, nel quale si punta molto sul nazionalismo:



La fonte di quell'immagine? Un post di Giorgia Meloni del 2020:



Un "eroe italiano" che è mortati a causa degli occupanti portati in Italia dai camerati come Almirante, ossia un personaggio che la Meloni onora costantemente e a cui le destre vogliono intitolare strade e piazze. E neppure pare in sua memoria la fiamma di Predappio che ancora arde nel simbolo di Fratelli d'Italia...
Commenti