La Meloni continua ad annunciare cose

La Meloni si è presa i voti dei razzisti promettendo improbabili "blocchi navali". Ovviamente non li ha mai fatti, dato che probabilmente anche lei sapeva molto bene che le sue promesse elettorali erano inattuabili e probabilmente anche illegali. Ma lascia perplessi che, ad un anno dall'insediamento, sia ancora lì ad annunciare cose.
Scimmiottando Salvini nel sostenere che quelle persone andrebbero ritenute "clandestini", annuncia dice che lei rimanderà quelle persone a morire di fame lontano agli occhi dei suoi elettori:

Sono ormai mesi che le destre "annunciano" strette e giri di vita. Evidentemente non sanno come gestire quanto sta accadendo a Lampedusa e confidano che possano continuare a fare promesse come quando erano all'opposizione.
D'altronde, dato il prezzo raggiunto dalla benzina, non le farebbe comodo ricordare che lei aveva promesso l'abolizione delle accise. Quindi è più facile prendersela con i disperati, magari preferendo le invettive alle azioni in modo da non assumersi le responsabilità di atti che potrebbero causare tante morti evitabili.