L'evangelico se la prende con i gay per il bacio non consensuale dato dal presidente della federcalcio spagnola ad una giocatrice


Non pare naturale l'odio e la frenesia con cui il pastore evangelico Luigi Carollo tenta di ricondurre ogni tema alla sua violentissima persecuzione delle persone lgbt. Davanti alla sospensione del presidente della federcalcio spagnola a seguito di un bacio dato ad una giocatrice, il pastore della Sabaoth Church di Modena scrive:



Se è probabile che il suo scrivere "quindi contronatura" già chiarisce la violenta ideologia omofoba del signor Carollo, al limite del surreale è il suo paragone. Che c'entrano due uomini o due donne, dato che il tema è la non consensualità del bacio?
Con buona pace per Carollo, il problema non è tanto il fatto che il bacio sia stato dato ad una donna, ma che un presidente si sia permesso di baciare una sottoposta senza preoccuparsi di averne il consenso. Sarebbe come se Carollo sostenesse di avere ogni diritto di baciare in bocca qualunque donna entrasse nella sua chiesa solo perché lui è il pastore.
Lascia anche basiti che il suo tentativo di fare vittimismo, sostenendo che lui si sentirebbe offeso da chi lo definisce "omofobo" e "medioevale" mentre rivendica il suo sostenere che un bacio tra due uomini o tra due donne sia ritenuto "contronatura".
Commenti