Ma Ciocca lo sache ci sono loro al governo?


Dato che la Lega è al governo ed è lei che ha avrebbe compito di scrivere le leggi, fa sorridere che il leghista Ciocca se la prenda sempre con gli altri. E davanti ad una ingiustizia, sostiene che la soluzione sia quella di invitare i violenti a compiere violenze altrove, così loro non vedranno e saranno felici:



Nel caso della vicenda di Napoli e di Palermo, dove un branco di italiani, figli di italiani e rigorosamente cristiani, hanno stuprato una ragazza di 19 anni e 2 cuginette di 10 e 12 anni a causa dell'impianto culturale maschilista italico, dove li vorrebbe mandare a stuprare minorenni se la sua "soluzione" è quella di dire che bisogna mandarli "a casa loro"?

Eppure tutta l'estrema destra fa a gara nel tentate di strumentalizzare i fatti per promuovere razzismo:



Insomma, prima votano contro la Convenzione di Istanbul per il vontrasto alla violenza sulle donne, poi usano la violenza su una donna per incitare violenze etniche.
Inoltre è curioso che a sedersi in cattedra siano politici che parlano ad elettori coCiun tasso di scolarita talmente basso da non sapere fare una moltiplicazione da elementari


Infatti ci space per Salvini, ma 54×12 fa 648 e non 1.333 come lui sostiene.
Commenti