Tennessee. Un pastore spacca la casa Barbie con una Bibbia attaccata ad una mazza da baseball


Il pastore Greg Locke, ovviamente omofobo e di estrema destra, ha distrutto una Barbie Dream House usando una Bibbia attaccata ad una mazza da baseball nel presunto tentativo di "demolire" gli spiriti maligni.
I fatti sono accaduto mentre mentre parlava di “liberazione” alla sua congregazione presso la Global Vision Bible Church nel Tennessee. Non appena finito di esprimere il suo completo supporto a Donald Trump, ha citato il verso 10:4 della seconda lettera ai corinzi: "infatti le armi della nostra guerra non sono carnali, ma hanno da Dio il potere di distruggere le fortezze". Poi ha urlato “La roccaforte crolla quando la demolisci con la Bibbia!”, così ha preso una mazza da baseball a cui aveva attaccato un Bibbia e ha freneticamente iniziato a distruggere una Barbie Dream House.

Locke ha anche rilasciato numerosi commenti omofobo, Sostiene che persone LGBTQ+ siano “demoniache” e “perverse” e definisce il “transgenderismo” come “una sciocchezza”.
Nel febbraio 2022, Locke minacciò di smascherare sei streghe che facevano parte della sua congregazione. Nello stesso mese ha organizzato un rogo di libri in cui le persone hanno dato fuoco ai libri di Harry Potter e ai prodotti Disney.
La demolizione di una casa della Barbie potrebbe essere collegata al film live-action di Greta Gerwig. Contro il film, a luglio dichiarò: "Maledico nel nome del Signore questo nuovo film di Barbie che è uscito pieno di transessuali, transgender e omosessualità".
2 commenti