Belpietro atacca Alberto Angela e tenta di negare l'omosessualità nell'antica Roma


Maurizio Belpietro va all'attacco di Alberto Angela, arrabbiato perché il divulgatore scientifico ha ricordato che la bisessualità spopolava nell'antica Roma.
Sotto al solito titolo in cui invita a fare branco con Salvini contro chi salva vite umane nel Mediterraneo (e magari poi lo denunciano pure se lui sequestra esseri umani a fini di propaganda), Belpietro contesta le verità storiche sulla libertà sessuale che esisteva nell'antica Roma di cui Angela ha dato conto bel corso ella scorsa puntata di Ulisse.



Belpietro accusa Angela di "mistificare la storia", inventandosi che volesse "esaltare i bisessuali" in quel suo cercare di creare sempre delle false contraddizioni. Infatti il termine "esaltare" mistifica la verità sulle parole di Angela, basate su una realtà storica.
E se è vero che anche i fascisti negavabo l'esistenza di italiani che non fossero eterosessuali, non è mentendo che Belpietro potrà scimmiottare il duce.

A proposito. Tutte le Ong contribuiscono solo al 5% dei salvataggi, ma dai suoi titoli pare che l'immigrazione intera sia colpa loro.
1 commento