Carollo assicura che il male che verrà fatto alle donne trans inglesi sia frutto delle sue preghiere


Il pastore evangelico Luigi Carollo appare abbastanza noioso e molto blasfemo nella sua abitudine a sostenere che ogni più violenta forma di odio omofobo sarebbe frutto delle sue preghiere. In particolare, oggi sostiene che il dio omofobo predicato dalla sua Sabaoth Church di Modena condividerebbe l'eccitazione dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus davanti ad un ministro inglese che vuole costringere le donne trans ad essere ricoverate tra gli uomini anche se sono donne.



Del tutto decontestualizza pare l'immaginetta scelta. Ma si sa che quella gente si eccita a insultare e offendere gratuitamente le loro vittime, quindi non hanno ritenuto di dover mostrare quali saranno le donne che loro costringeranno a dover rinunciare alle cure mediche per sottrarsi a demoniache discriminazioni.


Update 8/11. Nel consueto post con cui il pastore evangelico è solito aizzarci contro i suoi, Carollo dice che lui ha deciso che le donne trans dovrebbero essere costrette ad andare nei reparti ospedalieri maschili dato che quelli femminili vanno bene solo per il suo "signor presidente" Meloni.
Ovviamente il pastore parla delle donne teans al maschile, così da essere sicuro di risultare offensivo, asserendo che la disctiminazione servirebbe a dare "dignità" a quelle persone a cui lui vorrebbe fosse negato il diritto all'esistenza. Praticamente, sostiene teorie non dissimili da quei nazisti che dicevano di torturare gli ebrei per dargli dignità:



Tra i commenti, il pastore si pernette di attribuirci parole inventate, negando che noi chiamiamo male la discriminazione e l'odio.



Altei sostengono che Gesù vada usato per dare fastidio agli altri, paragonando donne trans ad animali. E ovviamente dicono che sarebbe "blasfemo" ipotizzare che Dio non sia malvagio come Carollo lo dipinge:



Difficile è comprendere cosa li faccia così ridere nel discriminare gli altri...
Commenti