Negrini dice di pregare Dio perché cacci le persone di colore da Brescia


L'estremista Attilio Negrini è solito sostenere che Brescia farebbe schifo perché non ha vinto la giunta omofoba da lui sostenuta. In quella sua abitudine ad esprimersi per insulti, raccolta che lo farebbe vomitare una città dive c'è musica, arte e persone che usano monopattini al posto di inquinare l'aria. Ma, soprattutto, lui non accetta ci siano persone di colore. Con toni evidentemente razzisti, Negrini parla di "bresciani atipici abbronzati" o "non uso a cospargersi di protezione sociale protezione 100" prima di iniziare a parlare di ragazzine che si farebbero fotografare con "l'uomo cazzuto" che lo porta a dichiarere che la città di Brescia sarebbe "uno scempio, una schifezza".
E ovviamente tira in ballo Dio, dicendo che lui lo prega perché faccia sparire chi non ha il colore della pelle che dice lui p chi non è allineato al pensiero unico delle lobby di estrema destra.





Allega anche una fotografia, evidentemente convinto che sia normale fotografare persone di colore per poi andare sui social a dire che lui ha schifo di loro:



Tra i commenti, Negrini sottolinea il suo eccitarsi quando la signora Giorgia Meloni si fa chiamare "il signor presidente", dato che il femminile va bene per parlare di tr*ie ma non per rivolgersi a persone importanti. E così si lamenta che la sindaca si faccia chiamare al femminile:



Se il so definire "una nullità" la sindaca Castellati pare rientrare nel reato penale di diffamazione aggravata, lui ibsulta la prima cittadina menre i suoi si raccontano che non sia cristiano chi vota il Pd. Meglio volare chi incarcera i migranti, chiede riscatti o annulla le protezioni per i minorenni che vengono dal mare:




Citando il Vangelo secondo Feltri, c'è pure chi sostiene che i migranti sarebbero "il peggio del peggio che c'è al mondo":



Poi però vanno a messa e si sentono molto cristiani.
Commenti