Salvini punisce la giudice che applica la legge con una vergognosa gogna social


Pare vero e proprio squadrismo di stato quello messo in campo da Matteo Salvini contro la giudice che per prima ha ravvisato l'illegalità dei suoi decreti contro i migranti.
In realtà i decreti in oggetti sono stati ritenuti illegittimi anche a Firenze, ma si sa che la propaganda leghista (che in molti aspetti ricorda quella hitleriana) ha sempre bisogno di trovare un nemico contro cui aizzare i loro elettori. E probabilmente Salvini ha deciso che la giudice sia il nemico da dare in pasto ai suoi avvoltoi, ovviamente promettendo quei soliti provvedimenti che è solito promettere contro chiunque ostacoli i suoi progetti.

Evidentemente i suoi elettori non hanno le capacità intellettive necessari e a comprendere quanto sia scandaloso che Salvini non tenti neppure di sostenere la laicità di quelle porcherie, concentrandosi su attacchi personali riguardanti fatti che nulla hanno a che fare con la sentenza.



Per aizzare i propri elettori, sostengono persino che una fotografia che mostra la giudice tra la folla basterebbe per accusarla sommariamente di presunti "insulti agli agenti". D'altronde si sa che Salvini ama fare leva sulle forze armate dato che il militare armato stuzzica la fantasia dei suoi:



Insomma, chi tocca gli interessi di Salvini viene esposto a sciacallaggio e gogna pubblica, in un chiaro intento intimidatorio.
1 commento