Caro Porro, anche Hitler riempiva le piazze, ma non per questo aveva ragione


Nicola Porro continua a insultare chiunque osi contestare le aberranti teorie sostenute dal suo amatissimo generale Vannacci. E dato che il vicedirettore de Il Giornale ha investito molto nel business dell'omofobia, cerca di promuovere il suo beniamino attraverso insulti gratuiti ad Arcigay.



Il tema riguarda la presentazione del libro in cui Vannacci definisce "anormali" i gay e immeritevoli i cittadinanza le persone di colore organizzata a Viterbo da Umberto Fusco, esponente di Forza Italia ed ex-ufficiale dell’Esercito.

Secondo Porro, Arcigay non deve poter contestare quelle teri aberranti perché lui assicura che il teorico del "diritto all'odio" richiamerebbe tante persone che vogliono sentire quelle parole contro gay, donne, persone di colori e minoranze:

Nel comunicato diffuso, l’Arcigay ha definito l’iniziativa “socialmente pericolosa” per la promozione di idee discriminatorie e marginalizzanti nei confronti delle minoranze sessuali, etniche e del genere femminile. I membri dell’associazione hanno messo l’accento sulla necessità di un contrasto a informazioni che possano costituire “un pericolo per la salute della comunità e degli individui che ne fanno parte”. Inoltre, hanno evitato di indire manifestazioni di protesta, invitando piuttosto a un dialogo costruttivo e alla visita dello Sportello antidiscriminazione.
Nonostante la ferma opposizione dell’Arcigay, il generale Vannacci non ha mancato di suscitare l’interesse del pubblico, tanto che l’evento, in programma presso le Terme dei Papi, ha registrato un sold out.

Anche Hitler riempiva le piazze, ma non per questo aveva ragione. E non è stupefacente che il vigolettato indicato nel titolo non compaia in nessuna parte dei virgolettati presenti nell'articolo?
Commenti