Cecchi Paone si sposa, gli evangelici lo ricoprono di insulti


Gesù invitava a non fare agli altri ciò che non si vuole sia fatto a sé stessi. Ma dato che il pastore evangelico Luigi Carollo parrebbe preferire il generale Vannacci al Cristo, probabilmente non stupisce che lui se ne freghi di quel dogma. E così, mentre dichiara di aver querelato chiunque abbia espresso critiche riguardo alla sua famiglia, cerca di ottenere visibilità elargendo in insulti e cattiverie contro la famiglia di Cecchi Paone.
Naturalmente la cosa non stupisce, dato che il pastore ha già dichiarato che presso la Sabaoth Church di Modena si è soliti pregare contro le famiglie di Tiziano Ferro e di Cecchi Paone, in quanto luogo di militanza politica per estremisti omofobi che sognano un regime che attribuisca valore giuridico alle fantasie sessuali del loro pastore.

Cercando di offendere per il solo gusto di offendere, l'evangelico scrive:



Aizzati alla discriminazione dal pastore, i suoi proseliti fanno a gara nell'elargire offese e battutine omofobe. D'altronde non potremmo aspettarci nulla di buono da chi non ritiene che le parole del pastore Carollo rappr4esentino una evidente e palese offesa a Dio:





Insomma, il pastore pare così ossessionato dal suo odio verso il prossimo da non avere vergogna nel constatare a quale livello di violenza ideologica sta istigando i suoi proseliti.
Commenti