Gasparri brandisce carote e alcolici contro Report


Il Governo Meloni si appresta a togliere fondi si disabili per finanziare il ponte di Salvini, il quale ha cercato di inasprire la Legge Fornero dopo aver passato l'intera campagna elettorale a prometterne l'abolizione. Un po' come quando giurò che avrebbe cancellato durante il primo consiglio dei ministri del governo passato, ma che mai si è sognato di toccare.
Peccato, però, che in Parlamento si parla d'altro. In particolare, il senatore Gasparri ha portato il cognac in Vigilanza Rai, ha tirato fuori una carota e annuncia che denuncerà la Rai per non aver rimosso un commento sotto ad post pubblicato da Report.


Il problema di Gasparri è che i cittadini abbiano commentato i servizi di Report, assicurando che lui cercherà di prendersela con i giornalisti per ciò che la gente pensa a seguito dei loro servizi. E la promessa di denunce pare ormai il mezzo più usato dalle destre per censurare le 9pinioni, dato che quasi tutti i politici di questo governo passano le loro giornate a denunciare giornalisti e cittadini che osano esprimere opinioni critiche.
2 commenti