Il leghista Pillon continua a sfottere la violenza sulle donne


Il leghista Simone Pillon appare abbastanza noioso nel suo continuo incitamento alla discriminazione e nella sua brutale irrisione del patriarcato. E così, a margine del solito messaggio in cui invita gli intolleranti a non riconoscere l'identità delle donne trans su invito de Il Giornale, tira in ballo il "patriarcato" manco volesse sfottere le donne che vengono picchiate bruralmente da maschi misogini e magari pure leghisti.



Ovviamente la mancata discriminazione non c'entra un tubo col patriarcato, termine di cui Pillon non pare conoscere il significato. E non è violenza sulle donne un incontro di pugilato femminile. Se poi la sua eroina si è ritirata perché transfobica, è normale abbia perso il titolo come succede anche agli uomini. Ed è buffo che Pillon non si lamenti mai quando dei pugili maschi competono con uomini trans...

Eppure Pillon dovrebbe ben sapere cosa sia il sessismo che conduce al patriarcato, dato che in molteplici occasioni pare esserne stato promotore:



Anche ieri ha sfottuto il patriarcato, sostenendo fosse rappresentato dai giudici che non negano tutele legali ai figli dei gay.
Commenti