Il pastore evangelico Luigi Carollo sfrutterà il cadavere di Indi Gregory per andare in televisione


Il pastore evangelico Luigi Carollo sfruttò l'aver scritto frasi a sostegno dei crimini d'odio sul corpo della figlia minorenne per andare in televisione. Ora strazierà il cadavere di Indi Gregory per ottenere il medesimo profitto.



La vicenda riguarda la cittadina inglese che lui sostiene sia stata resa italiana da Giorgia Meloni, la quale nega la cittadinanza ai bambini nati in Italia ma sostiene di poterla imporre con la forza agli extracomunitari. Su richiesta delle lobby forzanoviste, avrebbero voluto sottrarre la bambina alle tutele previste dalle leggi della sua patria per infliggerle una crescente sofferenza che l'avrebbe accompagnata ad inevitabile morte entro una decina di mesi, anche anche nel caso in cui fosse stata resa vittima di sadici accanimenti terapeutici.
La teoria sinora sostenuta dal pastore è che la cittadina inglese andava torturata, perché lui rifiuta di accettare che la sospensione dell'accademia terapeutico fosse a vantaggio della bimba. Peccato che non paia così bramoso di "difendere" la vita quando di tratta di soccorrere o aiutare bimbi che vengono dal mare, i quali peraltro potrebbero vivere in salute se non fossero lasciati morire in mare.
Commenti