Il professor Mora pare ossessionato dal suo odio verso i gay


Ci spiace per il professor Martino Mora, ma la porcheria anti-gay che lui ha scritto insieme alla condannata De Mari non farà venire il mal di pancia a nessuno. Semplicemente offende la religione e il comune senso del pudore con un abominio che forse condurrà le loro anime omofobe verso l'eterna dannazione.

Citandoci a caso, il professore scrive:



Non contento, il docente scrive pure che lui, stipendiato dal Miur, vuole che si dica che i gay sarebbero anormali:



Chissà quanto Maalox dovranno prendere i suoi parenti constatando l'infamia che il signor Martino sta gettando sul mome dei Mora. Poveretti.

Ossessionato da noi, il professore ci cita in altri messaggi, a cui si sommano i messaggi privati inviati al nostro account per seglare quella schifezza:



Ci spiace per lui, ma un libro scritto con una condannata per omofobia in cui si promuove cieco odio non fa paura a nessuno. Semplicemente è espressione di un degrado morale di cui pare lui voglia essere complice. E tutto ciò ci fa più pena che paura.

Nell'articolo citato da Mora, si precisa chelaa presentazione del suo libro omofobo sia stata organizzata da quel fantomatico "comitato" che organizzava blasfemi rosari anti-gay. Anche di questo, fossimo in lui, non ne andremmo fieri.
2 commenti