Il pastore Carollo abusa della bimba terminale inglese per promuovere omofobia


Il pastore evangelico Luigi Carollo potrebbe gentilmente spiegarci che diamine dovrebbero centrare "gli lgbt" con la bimba inglese che lui vorrebbe sadicamente torturare? Sarà che lui si professa orgogliosamente omofobo cerca di fare soldi facili col business dell'omofobia, ma è ovvio che l'orientamento sessuale non ha nulla a che vedere col disgusto che suscita la sua crudeltà verso una bimba terminale che lui vorrebbe dar soffrire come una cagna.
Dopo aver citato a caso "gli lgbt", il pastore si inventa anche che una bambina inglese dovrebbe essere ritenuta "italiana" solo perché Giorgia Meloni le ha imposto la cittadinanza. Ed è assolutamente opinabile il suo sostenere che Giorgia Meloni possa imporsi nell'intero globo terracqueo dispensando fantomatiche "cittadinanze" a chi è cittadino di stati in cui le leggi sono diverse dalle nostre e non garantiscono che i malati siano costretti a subire la volontà dei gruppi forzanovisti sulla loro pelle.
E dato che al pastore piace molto usare Gesù come strumento di offesa, ci insulta sostenendo che noi avremmo bisogno di Gesù perché riteniamo che una bambina inglese meriti di morire anche se Jacopo Coghe vorrebbe prolungare ingiustificatamente e inutilmente la sua atroce agonia, infliggendole sofferenza e dolore.



Dato ciò che scrive, forse è il pastore Carollo che avrebbe bisogno di Gesù. Perché sostenere che una minore vada torturata dopo aver manifestato disinteresse per gli extracomunitari in salute che vengono dal mare non pare un atto di cui andare fieri. E sinceramente non pare andare meglio con i suoi proseliti, i quali ci ricoprono di insulti gratuiti quasi ambissero ad una bella denuncia penale per diffamazione aggravata:



Al signor Gerardo vorremmo ricordare che non siamo una testata giornalistica e che stiamo rispettando ogni singola legge prevista dalla italiana. Quindi citare i mafiosi a caso ed avanzare insinuazioni tanto infamati è un atto che pare molto grave. E al signor Andrea chiediamo una sola cosa: ha foto in cui qualunque persona legata a Gayburg avrebbe mostrato quei cartelli? Perché se non ha quelle foto, in tribunale non avrebbe modo di spiegarci per quale motivo ci abbia accostato ad atti compiuti da altri. Se invece vuole sostenere che lui vuole i porti chiusi perché gli interessa far entrare in Italia solo le bimbe che la Meloni vuole sottrarre alle proprie tutele, magari lo dica senza commettere reati penali.

Inoltre pare evidente che Carollo sappia bene che i giudici stanno tutelando la bambina, dato che in latri messaggi ammette che garantire la fine delle sofferenze a quella povera malattia è ritenuto un diritto civile:



Se un Paese che permette l'amino delle spose bambine desse la cittadinanza a sua figlia., lui la farebbe sposare ad un vecchio perché gliel'ha chiesto qualcun altro o sosterrebbe che la bimba vada difesa dalle tutele previste dal nostro ordinamento? Quindi perché gli inglesi dovrebbero togliere tutele ad una bimba solo perché lui la vorrebbe torturare?
Commenti