L'insopportabile bullismo da branco dei leghisti


Sarà che Salvini perse la causa quando si disse diffamato da chi diceva che la lega era un partito razzista. Ma non comunque normale che un partito di governo nomini una condannata in via definitiva per peculato alla vigilanza della Rai e poi inciti i suoi contro una persona su cui non pende alcuna accusa penale per presunti crimini che sarebbero stati commessi da altri.
Ed è ancora più assurdo che per attaccare un innocente, il partito leghista tiri in ballo Fazio quasi fossero arrabbiati di non essere riusciti a censurarlo nonostante lo abbiano cacciato dalla Rai per dare a Pino Insegno un programma che non fa ascolti.



Bhe, se vale la domanda libera, magari potremmo chiedere a Salvini perché non vada più per moschee in cerca di voti come faceva in passato. Oppure potremmo chiedergli perché voglia costruire un ponte che lui stesso diceva non servisse a niente...
Di certo, lascia stupiti che la lega voglia basare la sua propaganda su un'incessante invettiva contro le opposizioni, quasi sapessero anche loro che non c'è nulla del loro operato che potrebbe piacere agli italiani.
Commenti