Pillon eccitato dagli insulti di don Antonello Iapicca a Cecchi Paone


L'ex senatore leghista Simone Pillon parrebbe eccitato come una scolaretta davanti agli insulti gratuiti che don Antonello Iapicca ha vomitato contro Cecchi Paone. In particolare, il prete omofobo contesta la differenza di età tra gli sposi, anche se non ci risulta abbia mai manifestato le medesime remore di fronte alla differenza di età tra Adinolfi e la sua seconda moglie o Salvini e la sua attuale fidanzatina:



Sicuramente non pare un bello spettacolo vedere un prete che si atteggia da bullo, manifestando il suo disprezzo verso una coppia che si ama. Forse lui preferiva Berlusconi e fascina, in quanto eterosessuali. Ed è abbastanza indicativo che l'attacco alla differenza di età possa apparire come un pretesto per manifestare il suo disprezzo verso due uomini che odano amarsi anche se lui non vorrebbe possano farlo.

Già in passato 9il signor Iapicca scrisse articoli destinati alla stampa integralista in cui insultava e denigrava due carabinieri che si erano sposati:



Quasi avesse soppesato ogni singola parola per essere il più offensivo possibile, il prete omofobo sosteneva che le unioni civili vadano ritenute inferiori al matrimoni di Adinolfi, di Salvini o di Berlusconi. Tutti al plurale, ovviamente. Ed ovviamente ha cercato di sostenere che i gay andrebbero ritenuti "contro natura" perché sgraditi all'estrema destra:



Citando la peggior propaganda di estrema destra, il prete omofobi sosteneva che i gay sono sarebbero "terroristi" che offenderebbero chi "non la pensa come loro" e vorrebbe leggi che imponessero discriminazioni e divieti a chi non la pensa come Iappica, Pillon o Putin:



Con preti come questi, ci si stupisce poi che le chiese siano sempre più vuote? Papa Francesco non pensa che questi signori stiano danneggiando l'immagine della Chiesa predicando un dio che non pare quello die Vangeli, ma assomiglia al generale Vannacci?
1 commento