Salvini si scopre amicone degli albanesii


I tribunali continuano ad annullate tutte le leggi della signora Meloni, sistematicamente ritenute illecite ed illegali. E anche l'inutile prezzo medio con cui la nera signora prese in giro quanti le chiedevano di tener fede alle sue promesse elettorali riguardo alle accise è stata annullata.



Ma il ministro Salvini non pare preoccupato, motivo per cui lui preferisce pensare ad insultare gli avversari politici com'è solito fare quotidianamente. E così, nonostante il suo elettorato ami paragonare gli albanesi agli saturatori, ringrazia il leader albanese per aver rivolto scomposti insulti rivolti alle opposizioni in merito al progetto di affitto di terreni in cui Salvini si divertirà a spostare le famiglie migranti a spese degli italiani



Ovviamente Salvini non disse nulla quando il suo amico albanese disse che il suo progetto di deportazione di migranti era del tutto inutile. E chissà se il suo amico albanese apprezza quello che Salvini gli diceva contro quando cercava c9o0nsensi insultando il suo popolo:



Evidente è il disprezzo con cui Salvini si rivolgeva agli albanesi. Oggi dice che siano un esempio di padanitudine a cui lui vorrebbe ispirarsi. ma d'altronde si parla di quel Salvini che poco tempo fa andava per moschee a cercare il voto degli islamici e che oggi organizza manifestazioni anti-islamiche.
1 commento