Hanno promosso il generale Vannacci. Dopo gli attacchi a gay, donne e stranieri, diventerà Capo di stato Maggiore


Il generale Vannacci è divenuto l'idolo delle destre per i suoi attacchi a donne e gay. Dopo la pubblicazione di quell'osceno libercoletto pieno di errori in cui diceva che i gay erano anomali e che le persone di colore andrebbero ritenute immeritevoli di essere considerate sua pari, ha fatto molto soldi andando per trasmissioni populiste a frignare che lui si sentiva disramato in quello che lui dicesse fosse un suo presunto "diritto all'odio".
Evidentemente il Governo Meloni sa essere molto riconoscente verso chi istiga odio contro le minoranze, motivo per cui Vannacci diventerà Capo di stato maggiore del comando delle forze operative terrestri in virtù del suo sostenere che i gay sarebbero anormali e che le persone di colore non meriterebbero di essere italiane.

Esulta l'ex senatore leghista Simone Pillon, noto esponente dell'integralismo anti-gay e pro-Putin:



Negli ultimi mesi, Salvini ha corteggiato Vannacci nel tentativo di offrirgli una poltrona al parlamento europeo come espressione dell'ideologia leghista. Evidentemente il loto mondo è per davvero al contrario.

Preoccupazione viene espressa dal Pd, che vontesta la nomina di un militare politizzato che si dichiara vicino al partito di Giorgia Meloni e ostile ad alcuni principi costituzionali:



Ovviamente i cani di Giorgia già abbaiano, mosteando a quale livello di viokenza sociale la destra stia soingendo i loro elettori:



Dai commenti emerge chiaramente che l'elettore di destra è rancoroso ed adestrato a inneggiare a chi fa dell'odio una bsndiera politica.
Commenti