Hoara Borselli e la sua squllida difesa d’ufficio della Mennuni


La squllida difesa d’ufficio della Mennuni da parte della signora Hoara Borselli appare a dir poco stucchevole e tutta incentrata sul sostenere che una donna senza figli non valga nulla:



Non appena compiuti i 18 anni, Hoara Borselli non si è messa a fare figli ma ha iniziato a fare provini per cercare profitto dalla messa in mostra del suo corpo. Si è poi fidanzata con un calciatore sposato, vantandosi sui giornali di avergli fatto lasciare la moglie. A quel punto si è fatta pagare per mostrarsi nel film "Panarea" ed ha sposato un imprenditore con cui ha avuto solo due figli. Non è dunque chiaro perché dica che quelli sarebbero i suoi modelli dato che lei ha fatto l'opposto di entrambe.

Inoltre Rose Kennedy fece lobotomizzare la figlia perché il padre la riteneva troppo estrosa e libera. Per quanto riguarda la Sellers, ci sono interviste in cui dichiarava che , fra mille sacrifici e una vita di rinunce, spende 1.250 dollari mensili di soli alimentari. Se per la signora Hoara quelli sarebbero "modelli". E per lei, una donna che arriva ad aggiudicarsi il premio Nobel non varrebbe nulla perché non ha figliato.
1 commento