Il no-vax Adinolfi tona a chiedere trattamenti sanitari obbligatori da imporre ai sofferenti contro la loro volontà


Il partito omofobo di Mario Adinolfi sostiene che l'odio verso i gay sarebbe una loro presunta "libertà di espressione", perché loro "la penserebbero in modo diverso" e dunque sarebbe da fascisti punire chi istiga odio e discriminazione. Poi, pero, propongono leggi che mirano a vietare le libertà altrui. Dicono che il malato vada costretto a soffrire contro il suo volere, perché lo vuole quel Mario Adinolfi che si rifiutò di vaccinarsi perché "il corpo è suo e decide lui". Peccato che poi voglia decidere sui corpi altrui e costringerli a trattamenti sanitari obbligatori.

Sostenendo che dalla loro "assemblea nazionale" sarebbe nata la proposta di riproporre la legge scritta da Mario Adinolfi per sostenere la necessità di affittare gli uteri delle donne e pagare solamente i figli che vengono concepiti da donne di etnia a lui gradita, il loro Mirko De Carli scrive:



Proporre di vietare un qualcosa che è già vietato sa di truffa, soprattutto perché loro contano i principi costituzionali usati dalle sentenze che ravvisano l'illegittimità di imporre ai cittadini il volere di Adinolfi e costringerli a trattamenti sanitari obbligatori contro la loro volontà. E se è noto che Adinolfi vorrebbe governare gli uteri delle donne e costringerle a non poter esercitare alcun diritto di scelta, dimentica sempre che si tratta di un diritto conquistato con centinaia di donne che hanno sacrificato al loro vita e che non meriterebbero di essere sbeffeggiate per propaganda.
Riguardo all'eutanasia, vorrebbero imporsi sui malati e negare la loro autodeterminazione, incuranti di quanto sia violento e prepotente l'atteggiamento di chi vuole costringere gli altri a soffrire per il proprio tornaconto economico.

Naturalmente Adinofli sostiene che il malato terminale vada costretti a soffrire ma non propone che si salvi la vita ai migranti che potrebbero vivere vite felici se non venissero lasciati affogare tra le onde del Mediterraneo. Anzi, ci tiene a specificare che lui vuole escluderli dal suo piano di affitto degli uteri perché non è interessato a comprare bambini della loro etnia.
Commenti