La destra non fa che insultare, ma Salvini fa la vittima


La destra ha portato un cartonato della leader dell'opposizione ad Atreju per farla sfottere dai loro sostenitori. Hanno bruciato fantocci della Boldrini ai raduni di partito e l'hanno rappresenta con bambole gonfiabili sui palchi di Salvini. E non c'è giorno in cui non insultino le opposizioni o non dicano che le loro politiche sarebbero un dispetto al Pd.
Ma però, Salvini cerca di incitare i suoi all'odio piagnucolando che lui si sentirebbe vittima di "odio della sinistra" perché tale "Alex il podologo" ha pubblicato una sua fotografia rovesciata:



È preoccupante una destra che cerca di creare fazioni e scontri sociali, riproponendo quel "noi contro loro" che fu alla base dell'intera propaganda fascista. E fa sorridere che Salvini incolpi la "sinistra" per messaggi di perfetti sconosciuti mentre i loro insulti sono tutti firmati da esponenti di partito o giornalisti a loro fedeli.





A proposito, Salvini è quello che duce che "non mi occupo dei figli degli altri" quando un giorno sì e l'altro pure ci ripete che "i bimbi hanno bisogno di una mamma e di un papà":

Commenti