La surreale difesa della Mennuni di Borgonovo


Francesco Borgonovo non ci dice quante donne avrebbe ingravidato lui per adempiere al suo dovere da patriota, incaricato spargere italico seme per essere fonte di orgoglio agli occhi della Meloni. Preferisce dire che avrebbe ragione la Memmuni a sostenere che le ragazzine andrebbero infottrinate a pensare che la loro massima aspirazione dovrebbe essere quella di dare figli alla patria. Possibilmente a 18 anni, precisa l'esponente di Fratelli d'Italia.
Ovviamente Borginovo si inventa una polemica tutta sua, dribblando il tema del dibattito per partorire la solita polemica verso chi non è di estrema destra come lui:



In realtà Borgonovo si rifà agli slogan di Gianfranco Amato, citando a caso la GpA, senza mai spiegare quale nesso veda tra le polemiche contro chi dice che le donne dovrebbero essere libere di scegliere e le sue elucubrazioni:



E chi mai avrebbe detto che non si può essere genitori? E che c'entra la sinistra con l'idea di "famiglia tradizionale" di una Meloni che non è sposata col padre della figlia avuta in tarda età, di un Salvini che ha avuto figli da donne sempre diverse o da quel Berlusconi che ultimamente stava con una coetanea della figlia?

In altri messaggi si appella alla sua solita omofobia, anche in questo caso inventandosi polemiche che non hanno nessi con le critiche rivolte alle parole della Mennuni:



Noioso è il suo ricorrere ad un ostentato disprezzo verso la sinistra, quasi fosse convinto che basti insultare per piacere al suo pubblico.
Commenti