Pillon attacca i diritti dei bambini, i suoi invocano campi di sterminio nazisti per i gay


L'ex senatore leghista si è messo a frignare istericamente perché l'Europa anteporrà i diritti dei bambini alla sua ideologia e non lo aiuterà a creare orfani di genitori in vita. In particolare, la proposta europea prevede che i bambini che hanno due genitori in un qualunque stato membro non diventeranno orfani negli stati populisti solo perché lui e Jacopo Coghe odiano le loro famiglie. E ciò lo fa infuriare:



Eppure il principio è semplice: semplice: chi ha genitori in un paese dell’Unione lo ha in tutti. Anche se Pillon e Coghe vorrebbero mettere le loro mani sui bambini.

Ma va sempre ricordato che Pillon si rivolge ad un pubblico divomofobi e di nazisti, come quel suo seguace che inneggia ai campi di sterminio nazisti:



Chissà se Pillon sarà orgoglioso di piacere a chi inneggia ad Hitler e si rivolge a lui per chiedere nuovi olocausti.

Eppure Pillon interagisce spesso vol nazista Tumer, fomentanolo contro gay e donne a suon di fae-news sulla scuola, irrisioni alle vittime di transfobia e bufale su fantomatici "attacchi terroristi" alle organizzazioni forzanoviste:









Ovviamente il fan di Pillon si diverte a insultare la famiglia di una ragazza vittima di femminicidio, augurandosi l'assassio della sorella:



Citando il generale Vannacci, il nazista invoca più patriarcato e più sottomissione femminile:





Ama Mussolini, vorrebbe votare Ku Ku Klux Kan e augura la morte per overdose ad Achille Lauro:







Il fan di Pillon ama anche usare termini razzisti e sostiene che i migranti vadano uccisi:





Ma mentre invita ad uccidere i bambini migranti, dice che apillon fa bene ad occuparsi dei feti:



Contro il leghista Giorgio La Porta, dice che vedere persone che non uccidono i gay lo fa dimpatizzare con i terroristi. E non per i palestinesi, ma per Hamas:



Il fan di Pillon precisa poi di ammorare l'assassino che ha rincorso e giustiziato due uomini disarmati di strada, pur precisando che Salvini non sarebbe sufficientemente fascista per i fascisti come lui:





Pillon sarà fiero di avere simili seguaci?
Commenti