Pillon plaude ad un Belpietro che attacca la Chiesa che non fa affogare i migranti


Che schifo chi salva la vita ai migranti al posto di sequestrarli come fa Salvini! Pare questa la tesi su cui si fonda una presunta "inchiesta" pubblicata dal giornale di propaganda populista diretto da Maurizio Belpietro, la quale pare abbia eccitato molto l'ex senatore leghista Simone Pillon:



Se Pillon non era apparso particolarmente scioccato dai preti pedofili pizzicati ai convegni anti-gay patrocinati dalla Lega, pare eccitarsi molto davanti chi attacca i vescovi partendo dal presupposto che i migranti siano il male assoluto e che andrebbero lasciati in mare:



Certo, dicono che il cattivone offendesse i superiori. Peccato, però che poi insultano Papa Francesco perché ha tolto il superattico da 400mq in comodato gratuito a quel loro Burke che definiva "anticristo" il pontefice.
E fa un po' ridere che la destra voglia insegnarci come si sia "cristiani", sostenendo che una donna fosse solo malata e non incinta. E che diamine! Mica era la bimba terminale inglese che Pillon voleva torturare, ma una donna che poteva essere curata per davvero. Ma forse aveva il colore della pelle sbagliato...

Proponendo fatti che esistono solo sulla stampa di Belpietro, gli attacchi proseguono da giorni:





L'accusa di Belpietro è di aver speso troppi soldi per salvare vite nel Mediterraneo, evidentemente ritenendo che non valessero quell'esborso. In particolare, dice sia scandaloso abbiano finanziato i salvataggi di Mediterranea perché si tratterebbe di "indagati" per un "reato" inventato da quel Salvini che è indagato per sequestro di persona. La fonte è ovviamente un altro giornale di Belpietro:



E ovviamente arrivano a tirare in ballo Fabio Fazio, rendendo sempre meno credibile una "inchiesta" che parrebbe creata per diffamare chiunque non piacia a Salvini:



Ed ancora, dicono fosse tutto un dispetto a Salvini e alla retorica contro i migranti:



Peccato che una Lega che ha rubato 49 milioni agli italiani non può lamentarsi per due milioni guadagnati legalmente solo perché a loro non sta bene siano stati spesi per salvare vite che a loro non interessano.

Curioso è come solo il giornale di Fratelli d'Italia abbia dato credito a quelle accuse, ovviamente tirando in ballo il solito Soros:



Belpietro ci tiene a sostenere che Cesarini va detto "trafficante di esseri umani" perché così Salvini definisce le Ong. E dice che le offerte dei fedeli non devono essere essere impiagate per i migranti dato che Salvini non vuole Ong impegnate nel salvataggio di vite umane:



Curioso è come usino un'impostazione per screditare Cesarini ad ode di un Salvini imputato per sequestro di persona. Evidentemente ritengono sia bravo chi non vuole stranieri e sia malvagio chi li salva dalla morte. D'altronde la destra dice abbia ragione Salvini a parlare di "invasione" e che chi va a messa dovrebbe volerli vedere morti affogati:



Pare davvero difficile non vedere razzismo davanti al loro ostentato odio verso quelle vite. Ovviamente a parlare di "invasione" era anche Belpietro, nemico di chiunque non sia maschio bianco ed eterosessuale di estrema destra.
Commenti