Probabilmente solo don Iapicca avrebbe potuto mettere insieme la Ferragni e Hitler
Probabilmente solo Don Iapicca riuscirebbe arrivare mettere insieme la Ferragni e Hitler, magari citando a casaccio pure il demonio come sua abitudine. Ed ovviamente mistifica Chomsky, citandolo per sostenere l'esatto contrario di ciò che quella citazione intendeva dire. Il tutto per concludere che lui esige che le donne siano costrette contro la loro volontà a subire il suo volere sui loro corpi, esattamente come chiede quel suo Jacopo Coghe che investe molti rubli nella propaganda omofoba. Però, caso vuole che Iappica non cita mai il demonio quando sui manifesti forzanovisti si incita alla discriminazione degli studenti trans.
Chissà, forse nella Bibbia di Iappica manca il passaggio in cui Gesù invitava a non giudicare. Infatti tutta la propaganda politica del sacerdote di estrema destra pare basarsi sul suo ergersi a sommo giudice che elargisce condanne.
E se lui dice che bisognerebbe recriminare la Ferragni per essersi scusata, non si lamenta quando la Santanché non si scusa, quando la lega non chiede pendono per i 60 milioni rubati o quando la Montaruli non si scusa per il suo peculato...