Toh, molte dichiarazioni della Meloni non risultano corrispondre al vero


Uno dei tanti problemi di Giorgia Meloni è il suo sembrare convinta che per ottenere consensi sia meglio parlare male degli altri piuttosto che parlare di ciò che fa lei. Peccato che ogni volta si debba scoprire che le sue accuse non sono veritiere:



Oltre a mentire sulle buste paga, la signora ha cercato di vantarsi delle sue inutili leggi contro i rave party, giurando che «nell’ultimo anno non c’è stato neanche un rave party illegale in Italia». Peccato non sia vero. E risulta falso il suo dire che «ci sono ogni giorno notizie di centinaia di milioni di truffe realizzate grazie al Superbonus», premesso che la signora prometteva il suo supporto ai superbonus durante la sua campagna elettorale.
E quando dice che «abbiamo anche modificato la legge sugli sgomberi e introdotto il principio che la polizia può sgomberare l’immobile illegalmente occupato immediatamente, senza attendere la convalida del giudice che si può ottenere successivamente», la signora meloni da per certo un provvedimento che non è ancora stato approvato definitivamente. E non ha ancora detto quanto intende sfrattare CasaPound.
Commenti