Trump rispolvera teorie naziste e dice che i migranti avvelenerebbero il sangue Usa


Ormai siamo al nazismo dichiarato. Infatti non esiste altro modo per definire un Donald Trump che dal palco del suo comizio ha dichiarato: “They’re poisoning the blood of our country. That’s what they’ve done…They’re coming into our country, from Africa, from Asia — all over the world".
In altre parole, rispolverando le teorie della Germania nazista, l'estremista di destra sostiene ch ei migranti avvelenerebbero il sangue Usa, invocando la più nazista delle "difese della razza" contro chi non è ritenuto "purosangue". Ed è buffo che lo dica un americano che vive in uno stato formato da soli immigrati, dato che gli unici nativi sono quei pellerossa:


Tale razzismo ha ovviamente eccitato i neofascisti italiani, i quali inneggiano alle teorie hitleriane dell'amico di Salvini:



Però Salvini e la meloni vogliono che si dica che il fascismo sarebbe morto. A leggere ciò che scrivono i loro elettori, parrebbe il contrario. Ed è busso Trumo sostenga che i migranti delinquerebbero, quando quello indagato per ruberie è lui. Eppure è la stessa retorica che la Lega ci propina in Italia dall'alto di un partito condannato per aver rubato 60 milioni di euro agli italiani.
1 commento