Acca Larentia, Piantedosi incolpa i precedenti governi per la sua gestione


Alla destra piace esaltare i loro leader. E così, giorno dopo giorno, si raccontano che loro asfalterebbero, umilierebbero e cucinerebbero tutti. Quindi, se nell'Italia del 2024 ci tocca sussistere ad una vergognosa manifestazione fascista, loro dicono che il loro Piantedosi avrebbe "gelato" la sinistra dicendo che avrebbe agito come i precedenti governi:



Peccato che il problema resti, dato che lui gestisce in modo diverso tutte le altre manifestazioni: lascia che gli agenti pestino i ragazzini che manifestano per l'ecologia o manda la la Digos ad identificare chi grida “Viva l’Italia antifascista” alla Scala. Ed è questo che rende lecito stia usando un trattamento preferenziale per i fascisti.
Perché chi si propone come il governo del rigore che vuole mandare tutto in carcere, poi non può dire che quando ci sono i fascisti di mezzo la loro propaganda non vale più. Oppure è solo contro glia ltri che loro vogliono prigioni, castrazioni, ergastoli ed esecuzioni sommarie per strada da parte di orefici pistoleri?
Commenti