Carollo eccitato dell'omofobia negli affidi del Piemonte leghista


Dopo aver sostenuto che il generale Vannacci sarebbe il frutto delle sue preghiere a Dio, il pastore evangelico Luigi Carollo si è ora inventato che anche le discriminazioni decise dalla giunta leghista di Regione Piemonte sia frutto delle sue preghiere a Dio. Evidentemente lui teorizza una divinità malvagia che accontenterebbe chi chiede odio e ignorerebbe chi prega per la fine delle guerre:



Il pastore evangelico pare peccare di superbia quando dichisra che acconyentare le lobby neofasciste significherebbe "onorare Dio".

Non contento, è sempre sostenendo che l'odio omofobico sia il senso della vita che insulta Papa Francesco scrvendo:



Ma avrà capito quelle parole o insulta a prescindere?


Update 29/01: Ci sono milioni di bambini che vivono in stato di abbandono, bambini che hanno genitori violenti e bambini che subiscono violenze sessuali. Eppure il pastore evangelico Luigi Carollo non parla mai di loro, dato che lui preferisce sostenere che la cosa "essenziale" è avere un padre eterosessuale che di si porta a letto una madre eterosessuale,. Poi pazienza se sono pedofili o se sono quelli che portano l'Italia ad essere al primo posto nel mondo per turismo sessuale: l'importante è impedire che due persone dello stesso sesso possano essere genitori.
Lo ribadisce in risposta al nostro post, chiarendo che secondo lui non si sarebbe "Omofoba" nel dire che l'omofobia è il fondamento di ciò un cui lui crede:



Considerando che tutti gli studi scientifici smentiscono le sue tesi, non è chiaro perché lui ritenda che gli altri dovrebbero subire i suoi pregiudizi, godendo come un riccio quando la destra li impone per legge. peccato che per par condicio parrebbe legittimo pensare che anche gli altri dovrebbero sentire liberi di giudicare le sue capacità genitoriali... e voi preferireste due bravi genitori gay o un eterosessuale che va in giro a dire che i genitori omofobi dovrebbero rifiutarsi di accettare i figli gay anche se la statistica indica che il suo suggerimento potrebbe spingerli al suicidio?
Commenti