Che fine hanno fatto i Centocelle Nightmare?
Forse vi ricorderete dei Centocelle Nightmare. Il gruppo nacque a Roma nell'inverno del 1998 e, dopo varie esibizioni nei più noti locali romani, iniziò a catturare l'attenzione nazionale grazie a frequenti apparizioni televisive. Sono stai anche protagonisti di un intero episodio di "Fantozzi 2000", uscito nel 1999.
La formazione iniziale era composta da Alberto Dolciami (26 anni), Bruno Cutuli (28), Cristiano Giovinazzo (24) e Marco Zampieri (25 anni, ora manager del gruppo) e si è poi arricchita con altri cinque elementi: Gianluca Boccia (24), Pierluigi Cau (25), Andrea Solinas (24), Marco Castellano (25) ed Alex Pesarin (28).
Nonostante l'enorme successo, il gruppo è scomparso dalle scene. ma che fine hanno fatto oggi i Centocelle Nightmare?
Purtroppo, Gianluca Boccia, è morto a soli 35 anni in un incidente stradale avvenuto il 13 aprile del 2010. Stava percorrendo con la sua moto via Pietra Porzia a Roma quando, a ridosso di una curva molto pericolosa, ha perso il controllo del mezzo, uscendo di strada contro un guard rail.
Sappiamo poi che Alberto Dolciami si è sposato ed è padre di un bambino. Sia Bruno Cutuli che Cristiano Giovinazzo e Marco Castellano hanno iniziato a lavorare come personal trainer. Di Marco Zampieri, Pierlugi Cau, Andrea Solinas e Alex Pesarin, invece, non si hanno notizie.