Pillon scopre che un uomo trans può anche essere gay. Ed ovviamente reagisce insultandolo...


Da buon leghista, Simone Pillon è solito irridere irridere tutto ciò che il suo cervello fondamentalista pare incapace di comprendere. E così, oggi ci spiega che lui non è in grado di capire che una persona transessuale può anche essere gay, dato che orientamento sessuale e identità di genere sono due cose distinte.
In fondo Pillon già non accetta che si possa riconoscere l'identità di genere, figuriamoci se potrà mai capire che un uomo trans possa scegliere di rendere più difficoltosa la sua vita pur di essere sé stesso anche se attratto da donne. E così, è con i suoi toni prepotenti che si mette ad urlare che se un uomo trans è attratto da altri uomini, lui vuole che sia costretto a vivere nel corpo di donna:



Se è evidente l'ossessione con cui Pillon perseguita chiunque osi essere transessuale contro il volere delle lobby integraliste, grave è anche come il suo atteggiamento spinga i suoi seguaci a un cieco odio. Ad esempio, la sua proselita Francesca si mette a strillare che lei vuole che le persone transessuali siano ritenute "disturbate mentalmente":



Un'altra sua proselita ha pretesa di sostenere che se un uomo trans non rimane vergine prima dell'intervento, allora deve essere costretto a vivere in un corpo sbagliato solo perché loro vogliono mettere becco nelle vite altrui e vietare di poter essere sé stessi:



C'è poi chi vorrebbe uccidere tutti:



Vedere persone che si eccitano davanti ad un leghista che dimostra di non avere alcuna empatia e alcun rispetto verso il prossimo è preoccupante. Ed è preoccupante anche osservare quali siano i frutti della campagna che Pillon sta conducendo con una propaganda violenta ed irrispettosa verso le minoranze.
Commenti