Provita Onlus torna a insultare l'uomo trans rimasto incinto durante la transizione


Jacopo Coghe sostiene che "il presidente" Meloni abbia avuto una figlia con Giambruno o che "il direttore" Venzi susciti pruriginose fantasie sessuali negli uomini di estrema destra. Nela sua neolingua, infatti, le donne vengono chiamate al maschile perché si pensa che avere ruoli importanti sia cosa da uomini. La donna può essere chiamata al femminile solo quando se ne parla nei termini di madre, di domestica o di prostituita.
Eppure, intenzionato a istigare i suoi seguaci contro un uomo trans che è rimasto incinto, urla che a lui non sta bene che gli uomini a lui sgraditi siano chiamati al maschile quando lui vorrebbe mancargli di rispetto parlandone al femminile:



Per capire a quale pubblico si rivolga Coghe, basterebbe leggere quali osceni commenti privi di qualsivoglia etica o morale vengano firmati dai suoi seguaci:



Davanti a persone che scrivono commenti simili, si comprende molto chiaramente quale sia l'ìodio che Coghe cerca di mettere a frutto nelle sue campagne di istigazione all'odio.
Commenti