Coghe tenta di accostare le persone trans agi stupratori


Jacopo Coghe dice che lui ha deciso che le persone transessuali non debbano poter esistere perché lui non accetta che l'identità non dia determinata dagli organi genitali. E per sostenere la sua tesi ideologica, il potavoce dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus appare impreciso e fazioso nel scimmiottare l'ex senatore leghista Simone Pillon in uno squallido tentativo di accostare l Triptorelina ai reati sessuali:



Dato che la sua Maria Rachele Ruiu andava in televisione a dire di aver assunto quel farmaco nel tentativo di associarlo ai tumori, la tesi di Coghe dovrebbe imporci di associare la sua socia in affari ai reati sessuali? Oppure è lui che cerca di ingannare i suoi proseliti mentre la verità dei fatti è quella scientifica?



Sarà che Coghe pare incapace di non sindacate le vite altrui, sopratttto da quando l'istigazione alla discriminazione è diventata la sua fonte di reddito, ma accettare checun barbito signore voglia fare del male ai figli degli altri non pare accettabile.
Commenti