Con la solita esibizione di minori, chiude la "scuola di politica cristiana" dell'adinolfiniano e del pastore anti-gay


Il pastore evangelico Luigi Carollo sostiene che il generale Vannacci sia il frutto delle sue preghiere a Dio, dicendosi molto eccitato da un candidato leghista che va in giro a rivendicare un fantomatico "diritto all'odio". De Carli è l'omofobo del partito di Mario Adinolfi che vorrebbe recludere le donne in cucina. Date le premesse, pare abbastanza evidente quale ideologia possa aver animato quella che loro dicono sia la loro "scuola di politica cristiana".

Se è fastidioso il loro tentativo di usare la religione come strumento per promuovere la loro politica di estrema destra, sui social scrivono:



Secondo copione, i bambini vengono esibiti nelle loro fotografie propagandistche (ovviamente la censura è nostra, dato che loro li hanno esibiti con volti ben riconoscibili). E chissà se quelle persone di colore che vediamo a sinistra sanno che il loro insegnante promuove quel generale leghista che va in giro a dire che le persone di colore non meriterebbe di essere ritenute italiane...

Sarebbe interessante anche capire perché la "nuova gestione" del Gran Hotel Riolo Terme venga elogiato dal consigliere di Riolo Terme che ha usato i loro locali per la sua scuola di politica adinolfiniana. Magari i loro clienti lgbt meriterebbero di sapere se la proprietà si sta dichiarando ostile ai loro diritti e si fa promotore dell'ideologia di Mario Adinofi o del pastore evangeloco Carollo.
1 commento