Continua la retorica anti-migranti della lega


La Lega continua a puntare tutto sulla sua retorica anti-migranti, sostenendo che il ministro dei trasporti andrebbe elogiato perché il governo ha arrestato 12 persone. Secondo copione, dicono che è contro gli scafisti che loro vorrebbero negare un futuro ai migranti, anche se basterebbe leggere i commenti che troviamo sui loro social per capire che i loro elettori odiano i migranti molto più di quanto odiano gli scafisti.
Naturalmente citano Libero, mettendo fotografie improbabili che servono a far arrabbiare i razzisti facendogli credere che abbandonare il proprio Paese per venire a morire nei cantieri dell'esselunga gestiti da Alfano sia "una pacchia":



L'immagine scelta è curiosa, dato che il numero di braccia non corrisponde alle persone. Evidentemente pè un brutto fotomontaggio che è stato ideato dalla propaganda di destra per far leva sul razzismo dei lettori dei giornali di proprietà del leghista Angelucci:



Peccato che Salvini venga pagato per far andare quei treni che ogni giorni arrivano in ritardo, non per inveire contro i cittadini che non piacciono ai suoi elettori.
Commenti