L'ex consigliere leghista Fabio Tuach torna a negare il femminicidio e l'Olocausto
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach pare molto blasfemo nel sostenere che il suo dirsi "cristiano" lo porti a difendere chi picchia le donne, sostenendo che la sua idea di "famiglia naturale" sarebbe quella porcheria. Condendo il tutto con i solti slogan antisemiti, è sui soliti social russi che scrive:
Nell'articolo citato, scritto dall'ex consigliere leghista, leggiamo:
Il femminicidio è una invenzione dei democratici di centrodestra e centrosinistra, sono la stessa cosa se non lo avete ancora capito, che serve solo a distruggere la famiglia tradizionale, la prima forma di società e soprattutto l'uomo occidentale che un tempo era cristiano e ora sta diventando LGBTQ+.
Se è probabile insulti i gay solo per vantarsi del suo essere omofobo come si coviene ad un convinto fascista, non è chiaro se voglia sostenere che chi è eterosessuale sarebbe automaticamente incline ad uccidere le donne. Ma lui assicura che Benedetto XVI gli darebbe ragione:
Benedetto XVI ricordava che il collasso morale attuale che sta portando sempre più fino allo sdoganamento della pedofilia parte dal 68 ed è sicuramente così ma i buoni cristiani e i tradizionalisti in generale erano quelli che hanno perso la guerra e ancor prima del 68 è stato il comunismo con il giudeo Marx a mettere in discussione l'ordine naturale e la religione ma da allora siamo andati molto avanti, direi troppo.
Ovviamente nessuno vuole "sdoganare la pedofilia", ma si sa che Tuiach è solito ripetere tutti gli slogan neonazisti, probabilmente senza manco capirli. E nonostante non esista manco una fantomatica "ideologia gender", l'ex consigliere legista prosegue:
Nell'ottobre del 2017 durante una commissione a porte chiuse mi sono accorto che un mio collega consigliere comunale a Trieste della Lega, tale Michele Claudio, aveva portato una mozione scritta da una ex politica del PD, che chiedeva l'ideologia gender negli asili comunali e io, già allora essendo credo l'unico cattolico praticante tra i presenti, mi sono accorto che qualcosa non andava e ho parlato contro nonostante fossimo al momento nello stesso partito. Eravamo a porte chiuse e allora ho parlato liberamente a difesa della famiglia naturale e ho detto che il femminicidio, un tempo chiamato delitto d'onore e che sotto il fascismo era ancora tollerato dai giudici e poi fino a quando non è passata la legge sul divorzio del 1970 dava attenuanti in tribunale, era solo una falsa paura che serviva solo a distruggere la famiglia naturale e appunto l'uomo occidentale. Non avevo detto di certo una cosa sbagliata leggendo poi i dati del ministero perché sia uomini che donne uccidono in prevalenza uomini per tre a uno ma le opposizioni si erano iniziate a scaldare e Fedriga, l'uomo del Gay Pride che ci ha chiuso in casa per l'influenza stagionale Covid, ha preso la palla al balzo e mi ha fatto uscire dalla Lega anche perché ci sarebbero state le elezioni regionali dopo non troppo tempo e io essendo il più votato portavo sicuramente via un posto a chi era già lì da tempo e che avrebbe venduto la madre per una poltrona così ben pagata dove puoi sparire e premere il bottone a comando senza nemmeno inocularti il siero genico.
Anche in questo caso cita i gay a caso, vantandosi del suo essere no-vax oltre che misogino. Ed è buffo creda che a Trieste qualcuno lo avrebbe potuto rivoltare. E nemmeno è vero che lui sia stato il più votato, dato che nella sua lista il leghista Pierpaolo Roberti ha ricevuto preferenze contro le 524 di Tuiach. E i capolista del Pd lo hanno praticamente oppiato, ma si sa che lui preferisce credere a ciò che si inventa la sua mente...
Senza sottolineare il suo essere stato espulso, sostiene che qualcuno gli avrebbe detto di andare con i neofascisti di Forza Nuova, che l'hanno espulso pure loro:
A mio avviso o sapevano tutti a un certo livello cosa sarebbe poi successo con la farsa pandemica o forse è più probabile che il buon Dio si è servito di me che lo cercavo come Satana si è servito dei suoi politicanti e non solo e infatti mi ha contattato un consigliere fratello di un senatore e mi ha consigliato, ora che ero fuori dai partiti di scegliere qualche movimento più anti sistema viste le mie caratteristiche e ho scelto Forza Nuova che poi era dietro a buona parte della resistenza contro il Green Pass e gli obblighi vaccinali.
Come no. Dio si servirebbe di un fascista no-vax che difende chi picchia le donne? Eppure è bestemmiando Dio che aggiunge:
Non posso credere che sia stato casuale ma sempre più il mondo si sta dividendo tra chi sta dalla parte del bene, di Dio e della tradizione e chi invece sta dalla parte della sinagoga di Satana con green pass e campi di concentramento per omofobi asintomatici e per non sbagliare ora sono sempre più spesso in chiesa aspettando che crolli tutto questo sistema sotto la croce del nostro Signore e si torni a Dio perché avanti di questo passo c'è il baratro.
Segue poi il post in cui nega l'Olocausto, divertendosi a pubblicare fotografie di Hiter:
L'ossessione di Tuiach contro i vaccini pare indice del suo fanatismo, ma mostra anche tutto il degrado dei personaggi che la destra neofascista tenta di raccattare.